Prato sintetico

Progettazione e realizzazione di giardini in erba sintetica, oltre ad aiuole, aree verdi, bordi piscina, campi sportivi, eventi e fiere, pareti verticali, negozi.

Attraverso i nostri giardinieri offriamo inoltre un servizio di fornitura e posa del prato sintetico in tutto il Nord Italia.

Il prato in erba sintetica è un prodotto moderno,che combina materiali innovativi e gusto estetico, ideale per chi non vuole rinunciare ad uno spazio verde curato e sempre in ordine,eliminando i costi e i tempi della manutenzione. Installando nel proprio giardino un prato in erba sintetica si può ottenere un vantaggio economico che si aggira attorno al 60% rispetto a un prato in erba naturale costantemente tagliato, annaffiato, arieggiato e trattato. Inoltre l’erba sintetica permette di creare uno spazio verde anche laddove ci sia impossibilità di coltivare un prato naturale a causa di eccessive zone d’ombra o l’impossibilità di lavorare il terreno sottostante: perfetto quindi non solo per il residenziale ma anche per campi sportivi, aree urbane e negozi, il prato in erba sintetica è la scelta ideale per soddisfare tutte le esigenze.

I nostri punti di forza: sicurezza e qualità

Per noi di Green Vision la soddisfazione del cliente è al primo posto, per questo forniamo solamente erba sintetica di qualità. Affidandosi a noi, i nostri clienti possono contare su tutta la nostra esperienza e professionalità, guidandoli nella scelta della varietà di erba sintetica che si addice maggiormente ai loro gusti e ai loro spazi. Con GreenVision avrete la tranquillità di acquistare un prodotto di alta qualità,innovativo,sicuro e affidabile.Infine, per restare in tema “green”,siamo orgogliosi di aggiungere che nostri prati in erba sintetica sono atossici, resistenti ai raggi uv, altamente drenanti e sicuri al 100% per i bambini e gli amici a 4 zampe!

E’ possibile scegliere tra diverse tipologie di erba sintetica: alcune particolarmente indicate per il calpestio degli animali domestici, altre maggiormente resistenti indicate per i campi sportivi e altre che somigliano di più al prato in erba naturale.

Le varietà che noi consigliamo sono le seguenti:

erba sintetica 1

Erba sintetica Green Paradise

Sorprendentemente simile al prato in erba naturale, anche l’occhio più attento avrà dubbi sulla sua origine ad un primo impatto visivo

erba sintetica 2

Erba sintetica Green Power

Resistentissima all’usura. Questa varietà è ideale per l’installazione in zone sottoposte ad un frequente calpestio in quanto composta da una trama fittissima di filati che le permettono di restare in perfetta forma anche se calpestata.

Grazie per aver inviato la tua richiesta. Uno nostro operatore risponderà alla tua richiesta. Green Vision Sas



Carica la planimetria del tuo giardino

Carica la foto del tuo giardino

Autorizzo il trattamento dei dati personali