Green Roll


logo green rollGreenRoll. Il
Prato a Rotoli pronto per la posa

Sogni un giardino verde, folto e omogeneo ?

Sei nel posto giusto, ti aiuteremo a realizzare i tuoi desideri!

Da anni coltiviamo e distribuiamo il prato in rotoli GreenRoll curando il suo sviluppo con attenzioni speciali, affinché possa arrivare a casa tua già pronto per essere posato e ammirato.
Puoi finalmente dimenticare i problemi derivati dalla semina e i lunghi tempi di attesa prima di veder crescere qualche filo d’erba: con GreenRoll avrai subito un prato rigoglioso e libero dalle infestanti, pronto ad accogliere tutta la tua felicità!

 

Le caratteristiche

PRATICO,perchè facile da gestire

Chi sceglie il prato a rotoli GreenRoll sa di poter contare su un prodotto di qualità, facile da gestire e adatto a ogni contesto. Non esiste stagione giusta o sbagliata: GreenRoll può essere posato in qualsiasi momento e GreenVision effettua consegne durante tutto l’anno. Una volta posate, le zolle di prato GreenRoll coprono 165×40,5 cm di superficie e si integrano perfettamente con l’ambiente circostante.

tappeti erbosi in zolle
cane che corre su prato a rotoli

RESISTENTE,anche al calpestio dei cani

Il tappeto erboso GreenRoll è prodotto con miscele della linea Blue, riconosciuta dai professionisti come la migliore per qualità genetica e resistenza. I giardini realizzato con GreenRoll vantano un’elevata tolleranza alle malattie e agli insetti, grazie alla presenza di endofiti naturali. Sono inoltre resistenti alle alte temperature e al calpestio.

DUREVOLE e capace di sopravvivere all’inverno

Il tappeto erboso GreenRoll racchiude in sé le caratteristiche più apprezzate dagli amanti del verde, perché è un prodotto che vive e cresce insieme ai suoi proprietari. Del resto, nulla è meglio di un prato sano, rigoglioso e robusto che dura nel tempo!

ragazza straiada su prato

100% NATURALE, purifica l’ambiente, assorbendo le polveri sottili

Green Roll è la scelta giusta per chi ama l’ambiente. Il prato a zolle raffredda e pulisce l’atmosfera. Inoltre, assorbe l’inquinamento e riduce i livelli di polveri sottili, aumentando la produzione di ossigeno. È adatto ai terreni in pendenza, perché è in grado di controllarne l’erosione.

Come nasce e cresce il nostro prato a rotoli

Il tappeto erboso a rotoli è il frutto di un lungo lavoro di preparazione. Il terreno viene seminato con le migliori sementi sul mercato (per aspetto, resistenza, facilità di manutenzione) e coltivato per circa 18 mesi.
Per garantirne la crescita folta e regolare si procede al taglio periodico del prato, alla corretta irrigazione e alla concimazione con i migliori prodotti. Trascorso il tempo necessario, si procede al taglio finale dell’erba e alla sua raccolta in rotoli.
Ciò rende più agevole il trasporto e la posa delle zolle. Il risultato di questo meticoloso lavoro di preparazione è un prato di elevatissima qualità che può venire trapiantato facilmente con risultati apprezzabili e immediati. Avrete in un giorno il lavoro di un anno.

Tanti vantaggi del prato a rotoli

  • Il prato è pronto subito
  • Il trapianto può avvenire in tutti i periodi dell’anno (con alcuni accorgimenti!)
  • Il prato richiede meno cure rispetto al prato a semina, soprattutto nelle fasi iniziali
  • Il prato è calpestabile in circa 15 giorni. Non è quindi necessario proteggere l’area
  • Dall’ingresso di animali o bambiniil prato non è soggetto ad infestazioni da parte di piante infestanti (come avviene spesso nel caso dei prati seminati)
  • I risultati sono prevedibili e garantiti. Il prato è folto e uniforme

Ideale se

Volete realizzare, rapidamente , con risultati di sicuro effetto, prati per giardini, parchi, piscine, campi sportivi, stadi, fiere; Il prato a zolle rappresenta in tutti questi casi la soluzione ideale.

Posa e manutenzione

E’ bene ricordare che, per la corretta posa del prato a rotoli, è doveroso seguire alcuni importanti consigli. Preparare con cura e in anticipo il terreno (leggi i 10 punti per una corretta posa del prato) trapiantare i rotoli possibilmente entro il giorno dell’acquisto e comunque non oltre le 48 ore. Il rischio è che il prato ingiallisca. Irrigare abbondantemente subito dopo il trapianto e nei giorni successivi per facilitare la radicalizzazione del prato. La prima volta, tagliare il prato quando raggiunge gli 8 cm. Dopo circa 15 giorni procedere con tagli periodici una volta a settimana.

Grazie per aver inviato la tua richiesta. Uno nostro operatore risponderà alla tua richiesta. Green Vision Sas



Carica la planimetria del tuo giardino

Carica la foto del tuo giardino

Autorizzo il trattamento dei dati personali